Preghiere a Maria lasciate al Crocifisso d'entrata.

Caro Gesù, cara Maria, custodite la mia famiglia nella salute e nel lavoro.

//////////////////////

Caro Gesù, ti scrivo per sfogarmi con Te. Tu sei l'unico che mi puoi capire. In questo momento che ti scrivo sono triste, anche se tu non la puoi leggere mi guardi dal cielo. Il fatto è che in questi due mesi ero molto triste perchè mi sento abbandonata come un cane abbandonato. Vedi anche mia sorella di tutte le cose che gli raccontavo e visto come vengo ricambiata. Grazie Gesù per avermi ascoltato. Spero che mi capisca.

/////////////////////

Signore Gesù dammi la forza di poter affrontare questa malattia di mio figlio e ti prego con tutto il mio cuore guariscilo.

////////////////////

Caro Gesù, ho visto che sono molte le persone che ti scrivono per poi conservare le proprie grazie dentro questa roccia, forse, perchè come m, ti credono qui presente! Ogni volta che mi sono ritrovata a dover scrivere qualcosa per ottenere qualcosa, in realtà non è andata come speravo. Stavolta spero che non sia così e con tutta la fede che ho mi rivolgo a te affinchè tu possa accorrere in mio aiuto poiché ti giuro, mio dolce Gesù, ne ho davvero tanto bisogno! Innanzi tutto ti ringrazio perchè mi dai tutto quello di cui ho bisogno e mi tieni accanto a lui che amo tanto. Ti prego affinché lui possa tornare da me per non lasciarci MAI + Gi. è tutta la mia vita. Aiutami a venire qui insieme a lui come stavamo per fare. Aiutaci a trovare la giusta strada da seguire. Ti prego, Gesù aiutami. Ti voglio BENE INCONDIZIONATAMENTE.

///////////////////

Madonnina della Consolazione  -  Signore Gesù Cristo, aiuta mio nipote G. e la moglie. Ti prego guidali e prendili per mano e fa che in questa udienza del tribunale vi sia una riconciliazione: unite questa famiglia.

/////////////////////

3 Preghiere in lingua slava irriproducibile.

G.G.R.

///////////////////

R.A. Proteggilo Signore e tutti altri santi. Partirà e tutto dovrebbe andare bene

//////////////////

PREGHIERE A MARIA

Dolce Maria, oggi è faticoso con tutti questi problemi. Ti prego, aiutami.
Aiuta mio marito. Ti prego, caro Gesù, aiutaci tu. Facci trovare un lavoro e un pò di pace. Aiuta la mia piccolina con il suo Giò, e proteggici sempre. Ti voglio bene, Gesù, tanto tanto,tanto.
(ANONIMA)
 
Vorrei che .... tornasse a casa con amore verso di me.
Voglio che diventi un marito esemplare solo per me sua moglie e sua figlia dal profondo del cuore. Fammi questa grazia.
(Scritta dietro la foto del giorno del matrimonio)  
 
D...., sono qui davanti a Dio. Ti amo e ti amerò per sempre. torna.
 
Signore, fammi ricomprare la mia casa. Risana le famiglie separate. i miei figli. Grazie, Gesù.
 
Signore, scotenna tutti i gesti e i pensieri brutti che ha mio marito e mio fratello. Liberali, dai pace in famiglia e a tutte le persone  del mondo.
 
Gesù mio non ci abbandonare mai. Fà che tutti i nostri problemi si risolvano al più presto. Proteggici sempre. LIBERACI da qualsiasi brutto male. DONACI LA PACE.